News

08 Luglio 2016

3 Louis Molino III - Lee Pomeroy

E ora, è il momento di annunciare chi si unirà al trio ARW per il tour 2016!

LEE POMEROY (basso)

Lee è un bassista professionista, che ha registrato e si è esibito in tour con artisti di alto profilo, tra cui ELO di Jeff Lynne, Take That, Steve Hackett e Rick Wakeman. "Ho suonato probabilmente con i 3 più grandi bassisti di sempre, Chris Squire, John Entwistle, e Lee Pomeroy!" dice Rick Wakeman. "E non vedo l'ora di suonare di nuovo con Lee!"

LOUIS MOLINO III (batteria)

Louis è originario di Philadelphia, ed era un membro originale dei Cock Robin. Ha lavorato con i produttori Bob Ezrin, Eddie Offord, Paul De Villiers, Trevor Horn, Steve Hillage e Ken Scott. Ha registrato e suonato in Tour con Trevor Rabin, Julian Lennon, Kim Mitchell, Kenny Loggins, Roger Hodgson, e i Tube. Inoltre Lou può essere ascoltato su film come Con Air, Tarzan, Armageddon, Training Day, Jack Frost, Glory Road, Bad Boys II



14 Giugno 2016

23Wakeman/Anderson/Rabin

Holy Trinity of Yes

In una recente intervista Rick dice :

" Non siamo immortali,'", spiega. "Tutto può succedere da un giorno all'altro, e se c'è qualcosa che si vuole fare e si sente il bisogno di fare, devi farlo. "Una delle cose che vogliamo fare con la musica che andremo a proporre nei nostri concerti è guardare ciascuna delle tracce individualmente e guardare i punti di forza e punti salienti di ciascuna delle tracce e cercare di portarlo a un altro livello" "Mi piacerebbe che fosse una vera e propria miscela, ovviamente. Voglio vedere tutto, da 'Roundabout' a 'Owner of a Lonely Heart' e forse 'Changes', una delle grandi canzoni di Trevor, "dice. "Mi piacerebbe vedere un po 'di roba da Fragile e da Going for the One, e ci sono un paio di brani su Tormato che non mi dispiacerebbe proporre. Ma una delle difficoltà è che abbiamo tantissima musica tra cui scegliere.